70 anni di energia...
per passione!
L’azienda nasce nel 1955 da una brillante intuizione del fondatore, Dott. Pasquale Licci, tra i primi a commercializzare il Gas Liquido in bombole nel Salento. Nel 1958 viene inaugurato a Campi Salentina (LE) il Deposito di GPL e viene ampliata la distribuzione nelle provincie di Brindisi e Taranto. L’impianto negli anni è stato modernizzato con i più avanzati sistemi di sicurezza utilizzando la tecnologia corrente in campo europeo e lo stoccaggio del GPL è stato aumentato adeguandolo alle nuove esigenze. L’esperienza acquisita e gli importanti investimenti effettuati consentono una capillare presenza commerciale nel settore del GPL in bombole e in quello dei serbatoi per uso civile ed industriale.
I nostri Collaboratori si rapportano telefonicamente con i clienti, senza interposizione di operatori automatici, garantendo soluzioni e tempi di fornitura dinamici.
I sopralluoghi presso i clienti che richiedono la installazione di un serbatoio in comodato d’uso vengono effettuati gratuitamente e i contratti proposti contengono clausole chiare, trasparenti e sono privi di condizioni vessatorie.
Gli Autisti e i Manutentori operano con professionalità ed esperienza nella gestione tecnica dei rifornimenti e delle manutenzioni del serbatoio GPL per garantire la massima sicurezza del servizio offerto.
Lo stoccaggio del Deposito garantisce gli approvvigionamenti di medio periodo e la qualità del prodotto.
Decalogo della Bombola di GPL
Le principali regole da seguire quando si utilizza una bombola di GPL le trovi on line nel “DECALOGO DELLA BOMBOLA DI GPL”.